Laboratorio gratuito dell’Università di Strada

 
 

 

L’importanza di saper comunicare:
l’Arte di raccontare e raccontarsi.

 

Un laboratorio che ti aiuterà a comprendere le basi della comunicazione, imparerai a rendere un racconto affascinante, empatico, attraverso l’uso del linguaggio verbale e paraverbale. Questo laboratorio è rivolto a chi ha voglia di raccontare e di raccontarsi ma si rende conto di non riuscire ad ottenere l’attenzione degli interlocutori. Dalla microstoria alla storia un percorso conoscitivo nell’ottica della coesione sociale e intergenerazionale.

La partecipazione al laboratorio è gratuita in quanto si svolge nell'ambito del progetto "Università di Strada". I posti a sedere sono però limitati si consiglia pertanto di effettuare una pre-iscrizione al link sottostante.



 
 

Il Corso è a numero chiuso (massimo 25 iscritti)

 

Se interessati, consigliamo di effettuare quanto prima la pre-iscrizione compilando il modulo precompilato oppure inviando una e.mail a: segreteri@upinterculturale.org  

indicando Nome, Cognome, corso che si vuole seguire e un recapiti telefonico.

pulsante pre-iscrizionejpgmatitajpg


La pre-iscrizione non comporta alcun vincolo contrattuale, serve a stabilire l’ordine di accesso alla registrazione al corso e l’organizzazione del gruppo di lavoro.

 

Data inizio prossimo corso:  Domenica 13 gennaio ore 16:00